4 ottime ragioni per montare ora un sopporto per la tv

0
174

Basta posizioni scomode

Se anche tu ei stufo di vedere il tuo monitor o schermo piatto in posizioni scomode che ti fanno venire mal di schiena o anche il torcicollo, quello che ti serve è un supporto. Si tratta di un prodotto davvero molto ingegnoso e, allo stesso tempo, semplice che ti permette di sollevare ogni genere di schermo, sia quello del pc che quello della tv. Molte volte si è costretti a stare storti sul divano e poi si avvertono dei dolori articolari soprattutto al collo e alla schiena ma da oggi non sarà mai più così se decidi di utilizzare un supporto per monitor e per schermo piatto multidirezionale che ti permette di orientare lo schermo che desideri guardare come ti pare a piace.

Stile pulito

Una delle ragioni per cui già moltissimi hanno deciso di usare un supporto per lo schermo piatto è che questo permette di alzare la tv in modo che non sia necessaria una base di appoggio. Una disordinata parete attrezzata piena di libri, dvd, ninnoli vari, decori etc. non è proprio bellissima da vedere se quello che desideri è uno stile pulito ed essenziale. Oggi moltissimi stili che vanno per la maggiore preferiscono avere pochi mobili essenziali così da lasciare libero il più possibile lo spazio della stanza che così sembrare anche più grande. Se anche tu vuoi eliminare la base di appoggio, ecco che ti basta prendere un supporto che è perfetto anche per il monitor del pc, dato che oggi tuti gli schemi hanno sul retro gli attacchi appositi.

Montaggio facile e veloce

Montare un supporto per monitor o per schermo piatto è davvero molto facile e puoi farlo anche tu in piena autonomia. Non serve avere una cassetta con chissà quali attrezzi ma ti bastano un paio di Fisher e un trapano per portare a termine il lavoro in un attimo. Il supporto va agganciato sul retro dello schermo dove dovrebbero esserci già 4 viti apposite. Ora non ti resta che decidere dove posizionare il supporto a muro: segna con una matita i punti in cui devi forare il muro, assicurandoti che di lì non passino cavi o rubi. Verifica che i punti siano alienati e non storti altrimenti poi il tuo schermo sarà pendente.

Possibilità di multi monitor

Il supporto per monitor è la soluzione che stavi cercando se hai bisogno di lavorare e avere più schermi. Se quello che ti serve è maggiore spazio sulla tua scrivania dove più di un monitor non ci sta, allora prova con questa soluzione: alza lo schermo con un supporto apposito che ti permette di liberare superfice sulla tua scrivania dove puoi sistemare tutto quello che ti serve per il tuo lavoro come la tastiera, il mouse, lo scanner, la stampante, etc.  Se lavori con il computer facendo progetti, grafica, disegni o altro ancora, hai necessità di un supporto. Anche gli amanti del video gaming spesso adottano questa soluzione per potere avere più schermi per una visione più ampia.