5 proprietà top dei serramenti realizzati con pvc

0
30

Coibentanti. I serramenti e gli infissi pvc prezzi sono coibentanti. Questo vuol dire che sono il prodotto che più di tuti gli altri riesce a impedire lo scambio termico tra due ambienti dalle diverse condizioni climatiche, cioè dentro casa e fuori dove la temperatura è più bassa. Per poter avere una temperatura stabile dentro casa e un riscaldamento che non sprechi il costoso gas naturale, le finestre coni profili in plastica pvc sono perfette.

Antiscasso. Per migliorare di sicurezza della casa è indispensabile installare soluzioni di questo tipo. Come dimostrato dai più severi e scrupolosi test, gli infissi realizzati con il pvc non sono scassinabili nemmeno utilizzando strumentazioni come il piede di porco o il trapano. È bene proteggere le possibili via di entrata dai ladri che sfruttano le finestre che sono meno protette rispetto alla porta di ingresso, se non sono tutte installati profili il pvc.

Resistenti. Un’altra caratteristica che solo le finestre con il pvc vantano è la resistenza all’azione deteriorante degli agenti atmosferici. Si parla di pioggia, umidità e vento che possono rovinare tutti gli oggetti che sono esposti all’aria aperta. Il pvc assicura una massima resistenza senza nemmeno doversi preoccupare di fare manutenzione.

Fonoassorbenti. Gli infissi pvc prezzi sono anche fonoassorbenti perciò aiutano a tenere lontani i forti rumori che provengono da fuori. Chi abita vicino a una strada trafficata o ad altre fonti di rumore che non si ferma nemmeno durante la notte, avrà un enorme beneficio dopo l’installazione di saramenti in plastica pvc.

Ignifughe. Gli infissi e i serramenti in pvc sono perfetti anche dal punto di vista della sicurezza in caso di incendio. È davvero di fondamentale importanza avere in casa più prodotti ignifughi possibile onde evitare di avere danni ingenti in caso dovesse scoppiare un incendio. Le fiamme non vengono alimentate dagli infissi realizzati con la plastica pvc poiché non è un prodotto combustibile. Grazie anche al pvc per le finestre, l’incendio resta più circoscritto e facile da estinguere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here