Come si organizza un trasloco: 3 mezzi per la fase del facchinaggio e trasporto

0
127

Quando usare l’automobile di tutti i giorni

L’automobile di tutti i giorni è un mezzo che può essere utilizzato per dei traslochi. Infatti, l’automobile può aumentare la sua capacità di carico abbassando i sedili posteriori così il bagaglio si amplia per poter portare scatolini e altri contenitori da portare in casa nuova. Va detto che però l’automobile risulta pratica solo per piccoli traslochi cioè non è adatta al trasporto degli ingombranti e risulta essere dispendiosa se ci sono molte cose da portare perché occorrono molti viaggi tra l’abitazione vecchia e quella nuova pro portare tutto quanto, cosa che fa aumentare i costi e le perdite di tempo.

Perché il furgone dei traslochi è il mezzo migliore

Se qualcuno si chiedesse come traslocare a Roma in modo pratico e senza perdere tempo nei viaggi tra un’abitazione e l’altra. La soluzione è il furgone dei traslochi che è il mezzo più adatto in assoluto per questi scopi. Il trasporto di oggetti ingombranti come può essere il divano, la cucina, i mobili, il letto matrimoniale etc. può essere risolto solo grazie all’uso di un mezzo dalla capienza massima. il furgone dei traslochi è il mezzo che permette un netto risparmio di tempo perché si riescono cariare molte più cose in una volta sola, riducendo il numero di viaggi, fattore molto importante durante il trasferimento in casa nuova.

Come fare quando il trascorso è ai piani alti

A tutti può capitare di dover organizzare un trasloco che si svolge ai piani alti di una palazzina o di un condominio. Se non si sa come traslocare a Roma in questi casi, ecco che i maggiori esperti sono in grado di utilizzare il montacarichi che il mezzo migliore che ci sia per operare in altitudine, invece di dover fare più e volte su e giù per le scale con grandi carichi, con conseguente fatica, oppure occupare tutto il giorno l’ascensore scatenando l’ira degli altri condomini, il montacarichi è la soluzione migliore che snellisce le operazioni di facchinaggio, soprattutto per gli oggetti più ingombranti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here