I migliori ingredienti naturali per perdere peso

0
57

Se anche tu sei alla ricerca delle migliori formule per perdere peso stimolando il metabolismo, allora prendi solo prodotti che contengono i seguenti ingredienti, tutti naturali. Che si tratti di pillole, cerotti, tisane o altro, questi sono i migliori ingredienti che ti aiutano a stare in forma.

Il finocchio. Una sostanza che aiuta moltissimo a ridurre il peso è il finocchio. Questo ortaggio spessi si trova nelle tisane ma non esclusivamente. I principi benefici possono essere estratti anche dai semi. Il finocchio sgonfia la pancia perché stimola la diuresi. Perdere liquidi aiuta a perdere peso in extremis (attenta perché perder liquidi non è sempre sinonimo di benessere, anzi). Se hai problemi di digestione lenta e difficoltosa, il finocchio aiuta davvero molto.

La curcuma. Questa radice dal colore arancio molto intenso si usa sotto forma di polvere nella cucina orientale, ma le sue proprietà sono ottime anche per dimagrire. Ci sono davvero molti prodotti che utilizzano questa sostanza che ha il vantaggio di aiutare anche a combattere le infiammazioni. Se hai problemi intestinali come infiammazioni della mucosa che rendono la digestione difficile e lenta, la curcuma è un vero toccasana.

Il pepe. Spesso nei prodotti per dimagrire non c’è proprio il pepe ma piuttosto la piperina. Si tratta di una sostanza che viene comunque estratta dalla bacca del pepe. Il suo vantaggio è quello di stimolare il metabolismo grazie alla termogenesi. È utile anche per ridurre il senso di fame.

Il guaranà. Presente in molti integratori per dimagrire ma anche da assumere da solo, il guaranà è una baca ricca di caffeina. Si aggiunge a tisane, cerotti e pillole perché aiuta a stimolare il metabolismo così da perdere il peso in eccesso, eliminando i deposti di adipe.  Per trovare i migliori prodotti per perdere peso, clicca qui www.prodotti-per-dimagrire.com

Il the verde. Oggi è diventato un vero must aggiungere ai prodotti per prendere peso il the verde. Lo si fa perché i suoi benefici sul corpo sono davvero favolosi. Il the verde è un antiossidante naturale ed è probabilmente il termogenico migliore che ci sia. Significa che è in grado di stimolare il metabolismo e bruciare le riserve di adipe.

La malva. Un ottimo ingrediente che devi ricercare nelle formulazioni dei prodotti dimagranti è la malva. Oltre ad avere un effetto lenitivo, è un lassativo, aiutandoti a liberare l’intestino. Considera che se hai difficoltà a scaricarti, potresti avere l’equivalente di circa 3 – 5 chili di feci in transito nell’intestino. Se le elimini, sei subito più magra!

Lo zenzero. Altra radice che aiuta il metabolismo è lo zenzero. Per questa ragione si trova in tutti i prodotti dimagranti. Ti aiuta a bruciare i grassi grazie ai suoi effetti termogenici: la temperatura del corpo aumenta permettendoti di bruciare più grassi.

La menta. Un ultimo ingrediente che spesso è presente nei prodotti per prendere peso è la menta che riduce i disturbi gastro intestinali. Ottima anche per placare la fame e la sensazione di nausea, la menta aiuta il fegato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here