Investigazioni private in famiglia: i casi più frequenti

0
292

Gli esperti di investigazioni private sono chiamati a intervenire per risolvere diverse questioni famigliari. È proprio uno dei due ambiti in cui si concerta l’opera dell’investigatore privato, assieme all’ambito aziendale e professionale. Vediamo allora una breve lista di quali sono le situazioni più frequenti

Infedeltà coniugale. Il caso più frequente in cui si chiede l’intervento dell’investigatore privato è l’infedeltà coniugale. Quando si sospetta che il compagno o il marito abbia un’amante, ci sono diversi segnali per capirlo meglio: il telefono mai incustodito, un aspetto fisico più curato, tante riunioni di lavoro anche uscite con gli amici.

Controllo minori. Anche il controllo dei figli minorenni è un servizio molto richiesto dal team delle investigazioni private. I minorenni possono avere diversi problemi: vittime di bullismo, baby gang, spaccio e molto altro ancora. Il mutismo tipico dell’adolescenza impedisce di sapere che cosa fanno i giovani e quindi i genitori optano per questa validissima soluzione.

Controllo dipendenze. Se in famiglia c’è una persona che ha dei problemi di dipendenza, è possibile richiedere un controllo. Alcune delle dipendenze più comuni sono: da droga, da alcool o anche da gioco.

Persone scomparse. Chi non riesce a rintracciare un proprio caro, può richiedere delle investigazioni private. Spesso le forze dell’ordine lavoro ai casi di erosane scomparse per poco tempo, fino a quando non si presenta un altro caso più urgente. Può captare che la scomparsa sia legata a problemi di dipendenza. Capita, purtroppo, che ci abusa di droghe molto pesanti sparisca nei luoghi di spaccio e resti a farsi per settimane in giro per la strada senza dare notizie ai famigliari.

Controllo bandati. Chi in casa ha una persona non più indipendente che ah necessità dell’assistenza domiciliare, faccia fare prima dei controlli sulle candidate per il posto di lavoro. Altri tipi di controlli possono esser richiesti per verificare l’operato delle bandate: lividi sull’anziano, pochi cambi nella spazzatura ma anche piccoli furti in casa sono i segnali che devono mettere subito in allarme.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.grupposarosinvestigazioni.it