Le migliori ricette per l’estrattore di succo

0
120

La ricetta drenante

Un buon mix drenante è quello che si prepara unendo all’ananas altra frutta e verdura come può esser la pesca e i lamponi per un dolce succo dai sapori estivi. L’ananas però lo si trova anche in inverno e allora meglio accostare della frutta di stagione iniziando proprio dalle carote che sono perfette in ogni mix e le mele rosse che sono perfette per stimolare la diuresi e sgonfiare la pancia.  Un succo di questo tipo va benissimo a metà pomeriggio come merenda magari assieme a della frutta secca come le mandorle per restare in forma.

Il mix digestivo

Chi ha difficoltà di digestione e ha spesso pesantezza di stomaco dovrebbe munirsi al più presto di un prodotto come estrattore. La miglior marca di estrattore è quella che realizza prodotti potenti che premettono di estrarre il succo anche dai finocchi, noti per le proprietà digestive. Un mix che aiuta il transito intestinale e annienta il fastidioso ritorno di alcuni prodotti come possono essere i peperoni, include ingredienti come il finocchio che viene ingentilito da un prodotto come la mela verde che ha una punta di acidità ottima, perfetta per le sue proprietà benefiche note a tutti. Per una sferzata in più di sapore, alcune foglioline di menta sono perfette.

Il succo energizzante

Per aumentare le difese immunitarie durante i cambi di stagione quando si è spesso ammalti, l’idea in più è quella di preparare un succo che possa sostenere il sistema immunitario e aiuta a ricaricare le batterie. Un prodotto che non può mai mancare è lo zenzero che può essere inserito intero. La miglior marca di estrattore ha un tubo inserito abbastanza grande por poi inserti anche agrumi come arancia e pompelmo a cui basta togliere la buccia senza dover pulire spicchio per spicchio: sarà l’estrattore a fare questo lavoro. questo mix davvero gustoso è perfetto per fare il pieno di vitamina C che aiuta a star subito meglio. Un cucchiaino di miele pere dolcificare può esser messo nel bicchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here