Pronto intervento ascensori: a che cosa serve e quando è attivo

0
66

A che cosa serve

Il servizio di pronto intervento manutenzione ascensori è quello che ci vuole per ricevere tutta l’assistenza di cui necessiti con il tuo ascensore ma anche con altri elementi per la movimentazione di persone e merci come elevatori, scale mobili, montacarichi etc. che possono esser installati anche in contesti pubblici e non solo privati come magazzini, centri commerciali, aeroporti, ristoranti, supermercati e molto altro ancora. Purtroppo, no si può mai sapere se e quando l’ascensore avara un qualche tipo di guasto o rottura. Spesso capita che la rottura componente l’interno funzionamento tanto da dover spegnere il tuo ascensore fino a quando arriva il tecnico specializzato. Diventa però difficile far arrivare un tecnico fuori orario cioè fuori dal classico 8:00 18:00 dal lunedì al venerdì.

Quando è attivo il servizio

Il pronto intervento è un servizio che si può richiedere fuori dai soliti orari, cioè a qualsiasi ora del giorno e della notte, compresi i giorni del fine settimana nonché i festivi, durante i quali è pressoché impossibile ricevere l’assistenza di cui necessiti. Se per caso ti capita un guasto nei giorni di festa o il sabato mattina, non puoi restare senza ascensore fino alla riapertura delle normali ditte. Allora non ti resta che richiedere il pronto intervento che è attivo: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, inclusi festivi e weekend. Grazie a un buon sistema di divisione del lavoro, alcune imprese specializzate in questo ambito sono in grado di rendere disponibile un tecnico per risolvere qualsiasi tuo problema.

I tempi di risposta

Se chiami un servizio di pronto intervento per ricevere immediata assistenza per il tuo ascensore o simili apparecchio per la movimentazione di persone e merci, i tempi di riposta sono davvero rapidi. Infatti, nel giro di 30 minuti – 45 minuti al massimo, un tecnico sarò al tuo domicilio; giusto il tempo di farlo arrivare a destinazione.

Per prenotare subito un intervento professionale, vai sul portale dedicato www.manutenzioneascensori-roma.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here