Come scegliere i migliori frigoriferi Hisense

0
137

I produttori di elettrodomestici non sono pochi, c’è moltissima scelta in questo campo. Hisense frigoriferi è uno dei principali a livello mondiale e propone una vasta gamma di oggetti dalle alte prestazioni. L’azienda nasce in Cina alcuni decenni fa (1968), ed entra anche nel mercato europeo non da molto. Oggi vediamo i 3 migliori frigoriferi da acquistare firmati Hisense.

I 3 migliori frigoriferi Hisense

1. Hisense RQ562N4AC1

Il frigorifero Hisense RQ562N4AC1 ha molte caratteristiche ed è ottimo anche per la sua capienza. Cominciando dal consumo ricordiamo che è un Classe A+, quindi offre un buonissimo risparmio energetico. Le dimensioni di questo modello sono 79,4 x 181 x 70 cm. Mentre per quanto riguarda il peso totale è di 116 kg. Dotato di illuminazione a LED. Il colore disponibile per questo modello è il grigio inox. Possiede la tecnologia No Forst (progettato per evitare il ghiaccio nel congelatore). Munito di Display Led Touch, così che il suo utilizzo possa essere facile e veloce. Inoltre ha la tecnologia Multi Air Flow, ovvero la distribuzione dell’aria fredda risulta omogenea. Mentre ricordiamo che la capacità netta totale è di 432 litri.

2. Hisense RR195D4DB1

Un altro modello che piace moltissimo è il frigorifero Hisense RR195D4DB. Qualità e prezzo vantaggioso, in pratica un elettrodomestico pensato per tutti. Dal momento che viene collegato alla presa di corrente, si rivela molto silenzioso. Ma non è tutto, il frigorifero Hisense RR195D4DB è anche stato progettato per non consumare eccessivamente corrente. La sua classe energetica è infatti A+. capiente ma non ingombrante allo stesso tempo. Tra alcune delle caratteristiche tecniche che vogliamo ricordare c’è il peso di 34 kg. Mentre le dimensioni invece sono le seguenti 51,9 x 113 x 53,6 cm.

3. Hisense RR130D4BW1

L’Hisense RR130D4BW1 è un frigorifero dalle dimensioni contenute ma non per questo significa che non sia all’altezza di altri modelli simili presenti in commercio. In molti lo utilizzano come frigobar, dunque sta bene ovunque e non solo in cucina. Dotato di 2 ripiani in vetro e 1 scomparto per frutta e verdura. Molto silenzioso e dai bassi consumi, infatti la sua classe energetica è una A+. Le dimensioni di questo modello sono 49,4 x 83,9 x 49,4 cm. Pesa solamente 26 kg, quindi è facile da spostare. Disponibile in colore bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here